L'isola del tesoro

Martedì 26 aprile alle ore 20.30 presso l'Auditorium del Centro Studi di Trevano andrà in scena la rappresentazione teatrale de L'isola del tesoro curata dalle classi seconde della scuola media Parsifal.

Quest'anno abbiamo proposto per la prima volta un laboratorio teatrale che si è svolto nel secondo semestre durante le ore di italiano nelle quali i ragazzi, accompagnati da un'attrice professionista e dai loro professori, hanno messo in scena lo spettacolo. 

Abbiamo quindi il piacere di invitare tutti voi alla rappresentazione chiedendovi di segnalare la vostra presenza accedendo al seguente link:

Formulario di partecipazione

Il prezzo del biglietto è di CHF 5.- per i ragazzi e di CHF 10.- per gli adulti. La sera dello spettacolo sarà inoltre possibile lasciare un'offerta per le attività teatrali della scuola.

La locandina di invito è stata realizzata dagli allievi durante le ore di Educazione Visiva. Per decretare la locandina vincente è stato indetto un concorso interno alla scuola. Potete visionare le altre locandine finaliste sui canali socal della fondazione. 

Guarda la locandina

La scuola è un’avventura da vivere insieme!

Accompagniamo i giovani nell’avvincente scoperta del mondo. Li aiutiamo a mettere a frutto i loro talenti. Li educhiamo alla responsabilità e all’impegno.

© Fondazione San Benedetto

+41 (0)91 930.88.45  |  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.